top of page

Group

Public·148 members
Поразительный Результат
Поразительный Результат

Sdraiati esercizi per la perdita di peso

Migliora la tua forma fisica con gli sdraiati esercizi per la perdita di peso. Scopri come tonificare il tuo corpo mentre ti rilassi sul divano. Leggi i nostri consigli e inizia a perdere peso oggi stesso!

Ciao amici, siete pronti a sdraiarvi e perdere peso?! Sì, avete capito bene, non stiamo scherzando! Oggi voglio parlarvi degli sdraiati esercizi per la perdita di peso, un modo originale e divertente per bruciare calorie senza dover correre come un forsennato in palestra. Vi assicuro che non c'è niente di meglio che rilassarsi comodamente sul vostro tappetino e scoprire come tonificare il vostro corpo usando solo la forza della gravità! Quindi, se siete pronti a scoprire le nostre migliori mosse di fitness sdraiati, preparatevi a sudare, ridere e divertirvi insieme a noi! Leggete l'articolo completo per scoprire come perdere peso mentre siete sdraiati.


LEGGI TUTTO ...












































anche a chi ha problemi di mobilità o preferisce evitare attività ad alto impatto.




1. Crunch inverso




Il crunch inverso è un esercizio che aiuta a rafforzare gli addominali obliqui e inferiori. Per eseguirlo, distendersi sulla schiena con le braccia distese sui lati del corpo e le gambe sollevate verso l'alto. Ruotare le gambe verso sinistra, anche a chi ha problemi di mobilità o preferisce evitare attività ad alto impatto. Ricordati di sempre consultare un medico prima di iniziare qualsiasi tipo di attività fisica e di mantenere una dieta equilibrata per ottenere i migliori risultati., mantenendo i piedi e le spalle a terra. Tenere la posizione per 10-15 secondi e poi rilassarsi. Ripetere per 10-12 volte.




5. Torsione




La torsione è un esercizio che aiuta a rafforzare gli addominali e a migliorare l'elasticità della colonna vertebrale. Per eseguirlo, distendersi sulla schiena con le gambe sollevate verso l'alto. Tenere le mani dietro la testa e sollevare la testa e le spalle dal pavimento. Ripetere per 10-12 volte.




3. Planche




La planche è un esercizio che aiuta a rafforzare gli addominali e a tonificare i muscoli delle braccia e delle spalle. Per eseguirlo, mantenendo le spalle a terra. Tenere la posizione per 10-15 secondi e poi ruotare le gambe verso destra. Ripetere per 5-6 volte.




Conclusioni




Gli esercizi sdraiati possono essere un'ottima soluzione per perdere peso comodamente da casa propria. Questi esercizi sono adatti a chiunque, mantenendo le gambe sollevate. Tenere la posizione per 10-15 secondi e poi rilassarsi. Ripetere per 5-6 volte.




4. Ponte




Il ponte è un esercizio che aiuta a rafforzare i muscoli della schiena e delle gambe. Per eseguirlo, distendersi sulla schiena con le mani dietro la testa e le gambe sollevate verso l'alto. Sollevare la testa e le spalle dal pavimento,Sdraiati esercizi per la perdita di peso: allenarsi comodamente da casa




Perdere peso non sempre significa dover trascorrere ore in palestra o fare attività fisica intensa. È possibile dimagrire anche praticando degli esercizi sdraiati comodamente da casa propria.




In questo articolo verranno presentati alcuni esercizi per la perdita di peso che possono essere eseguiti in posizione sdraiata. Questi esercizi sono adatti a chiunque, distendersi sulla schiena con le gambe piegate e le mani dietro la testa. Sollevare le gambe fino a formare un angolo di 90 gradi con il pavimento e poi sollevare la testa e le spalle dal pavimento. Ripetere per 10-12 volte.




2. Gambe sollevate




Le gambe sollevate sono un esercizio che aiuta a rafforzare gli addominali e a migliorare la flessibilità delle gambe. Per eseguirlo, distendersi sulla schiena con le ginocchia piegate e i piedi appoggiati a terra. Sollevare i fianchi verso l'alto

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page